Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nazionale e Genova danno rispettivamente l'81 e il 26, i primi dei "non centenari"...

I "big" non sono usciti neppure stasera, ma è stata un'estrazione ricca di ritardatari di "seconda fascia". I big sarebbero i tre centenari ed il 90, che non si è visto su nessuna ruota, così come il 22. Il 7, centenario di Bari, era anche il numero più in ritardo su Tutte, ha sbagliato ruota ed è andato su Genova, ruota non proprio gettonatissima, considerato che lì mancava da sole 10 estrazioni (non male, comunque, l'ambo consecutivo 6-7). Ed ha sbagliato ruota anche il 38, centenario di Genova, che invece è uscito su Palermo, la ruota del super 22...
Ad uscire è stato l'81, capolista della ruota Nazionale con 92 turni di assenza e quindi primo alle spalle dei tre centenari. Insieme all'81, la Nazionale ha sfaldato anche la terzina sincrona top del tabellone analitico, grazie al 43, dopo 34 turni. E sempre la Nazionale ha ridato l'ambo 30-73 che già era uscito nell'estrazione precedente.
Ha perso il suo capolista anche Roma: era l'89 ed era il più giovane dei capilista di ruota con "appena" 71 turni di assenza. Ma a livello di ritardatari l'evento più importante si è verificato su Genova, non tanto e non solo per la sortita del 26, vice capolista con ben 85 turni (e secondo dei "non centenari", alle spalle dell'81 Nazionale...), quanto per il ritorno del 24, che mancava da 60 estrazioni, faceva parte della top ten e soprattutto era l'unico numero del Lotto uscito appena 2 volte nelle ultime 180 estrazioni (neanche il 22 di Palermo aveva fatto "peggio").
Palermo ha dato di nuovo il vice capolista, che dopo la sortita del 25 era diventato il 17, con 76 estrazioni. Il 17 è uscito anche sulla seconda ruota dove faceva registrare il ritardo più alto, ossia Torino, con 51 concorsi. E restando su Palermo, per la terza volta nelle ultime 5 estrazioni è uscito l'11, il gemello "precedente" del 22 centenario...
Ci sono stati anche due ambi bimillenari: il 6-24 di Genova mancava da 2.361 estrazioni (28 agosto 2004), mentre l'11-17 di Palermo addirittura da 2.547 concorsi, ossia dal 3 dicembre 2002!
La ruota che potrebbe aver regalato le vincite più alte sembra Milano, con il suo terno di numeretti 3-5-9, potenzialmente interessantissimo. Venezia, infine, ha sfornato un terno consecutivo 31-32-33 nonché l'unico ambo di somma 90, ossia il 33-57.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, questo mese legato alle giocate fatte su Bari: 34 (Testa) - 3 (Gatta) - 2 (Mela) - 21 (Lupo) - 29 (Diamante). E appuntamento a giovedì sera...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam