Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quattro ruote con la Somma 90, ma nessun 90! L'8 di Milano è il terzo centenario

Il 72 ci ha provato a puntare il Nord, ma si è fermato prima a Firenze e poi a Milano, dove aveva rispettivamente un ritardo di solo 3 e 13 estrazioni. Il 22 ha invece scelto la ruota di Torino, dove il ritardo era proprio di 22 estrazioni. E intanto è arrivato il terzo centenario: da martedì sera c'è anche l'8 di Milano, il cui ritardo storico non è lontanissimo essendo stato di 104 estrazioni.
Il 90 invece si è preso una pausa totale; in compenso però è uscito un ambo di somma 90 addirittura su quattro ruote: Firenze ha dato il 28-62, Milano il 33-57, Napoli il 27-63 e Palermo il 15-75. Nelle quattro ruote in questione c'è quella su cui il 90 manca nettamente da più tempo (Milano, 80 estrazioni!) e le due su cui ha fatto registrare le uscite più recenti (Firenze e Palermo).
Il numero più in ritardo della serata è stato il numero... del giorno: in data 17 è uscito il 17 vice capolista di Bari, con 68 turni di assenza. Ottimo l'ambo in cadenza 17-37, con il 37 pugliese che doveva recuperare in frequenza. Notevolissima anche Cagliari, che ha tirato fuori il 30 ed il 77, vale a dire il suo secondo e terzo ritardatario (61 e 51 estrazioni di assenza); sempre su Cagliari da evidenziare il terno di distanza 15 formato da 15-30-45.
Pochi numeretti (nessun ambo sulle ruote) e 42-46 sortiti su tre ruote a testa, con ambo ripetuto su Torino e Venezia. Sul tabellone analitico, da citare la quartina sincrona top in assoluto, di Roma, che ha dato l'ambo 10-52. Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto per le giocate fatte sulla ruota di Palermo: 6 (Luna) - 28 (Ombrello) - 27 (Scala) - 42 (Caffé) - 33 (Elica). Augurandoci che qualcuno di coloro che ci leggoono abbia fatto 5 su 5...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam