Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo, dopo il 22 e l'8, regala anche il 69 capolista. 38 assente su Tutte per la 5" volta

I numeri su cui sono maggiormente puntati i riflettori hanno deluso nella prima estrazione della settimana: il 38 - centenario di Genova - non è uscito su tutte le ruote per la quinta estrazione consecutiva! Anche il 45 centenario di Bari non si è visto su nessuna ruota, mentre l'83 - l'altro centenario ligure - ha scelto Napoli, dove mancava da 17 turni. E si è anche rifermato il 90, che in tutto il mese di maggio è uscito solo due volte (su Palermo, indimenticabile, e sabato scorso su Roma).
Palermo, dopo la storica uscita del 22, si è sbloccata e continua a regalare i suoi capilista: dopo il 22 era uscito l'8 e stasera pure il 69, che era il nuovo ritardatario siciliano, con 66 turni. Insieme al 69 anche il 36, che su Palermo mancava da 62 turni ed era al terzo posto in classifica.
Cabalisticamente parlando va segnalato il terno consecutivo di Bari 31-32-33 e soprattutto l'ambo 9-10 della ruota Nazionale, sortito insieme al 48, per un terno che potrebbe aver regalato molte vincite "da smorfia".
Il 90 non è uscito, ma sono arrivati ben tre ambi di somma 90: il 33-57 su Bari, il 43-47 su Venezia e il 10-80 su Nazionale, a rafforzare l'ipotesi che la ruota tricolore probabilmente risulterà quella che ha fatto vincere di più. Da evidenziare anche che con l'1 di Napoli e il 41 di Palermo si sono sfaldate le due quartine sincrone più in alto sul tabellone analitico. E, se ce lo permettete, il terno con 4 numeri 65-59-83 di Napoli, che abbiamo fatto vincere al 1° colpo sul nostro servizio telefonico ufficiale, alla pagina 705, suggerendo una sola quartina del metodo "Lakeland"!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, a maggio legato alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 8 (Braghe) - 36 (Nacchere) - 27 (Scala) - 9 (Culla) - 35 (Uccello). E intanto il 39 di Firenze è arrivato a 99 estrazioni di assenza...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam