Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: terza uscita consecutiva del 90 su Milano. E 90 arrivato anche su Venezia

Anche stavolta farà parlare di sé: il 90 è scatenato, soprattutto sulla ruota di Milano, dove è uscito per la 3ª volta consecutiva! E pensare che fino al 5 ottobre sembrava sparito proprio sulla ruota meneghina, arrivando a 87 estrazioni di ritardo; poi, però, il grande recupero con ben 4 sortite nel solo mese di ottobre. E nell'ultima estrazione è uscito con abbinamenti davvero eccezionali: primo tra tutti l'85, l'ex centenario di Milano che ancora non aveva concesso il bis ed era molto atteso, dopo 26 estrazioni; a seguire il 5, numeretto con cui il 90 si era già unito proprio nella già ricordata estrazione del 5 ottobre scorso, senza considerare che l'ambo 5-85 è un ambo di somma 90! Non solo: sempre su Milano sono usciti il 27, della stessa figura del 90, e il consecutivo 89: insomma, una cinquina esplosiva che potrebbe aver determinato tante vincite, almeno sulla ruota "Tutte".
Il 90 statisticamente migliore, però, è stato quello di Venezia: le ruote su cui mancava da più tempo erano Genova e per l'appunto Venezia, con ritardo identico di 23 estrazioni. Anche su Venezia è uscito l'ambo 90-85, ricordando che il 90 faceva parte della terzina sincrona top di ruota.
E oltre al 90, l'estrazione ha riservato altri esiti importantissimi: il 77 di Palermo, ad esempio, non è riuscito a diventare centenario e si è fermato proprio a quota 99! Al 77 si è accompagnato un altro ambo di somma 90, ossia il 26-64.
Ed è arrivato anche un capolista importante, il 32 di Firenze, che guidava la ruota toscana da 85 estrazioni; al 32 si è unito il 70, quarto nella classifica di Firenze, ruota che quindi ha regalato un ambo con i primi 4 ritardatari!
La serata è stata invece nerissima per i tre centenari: 22, 8 e 6 non sono usciti su nessuna delle undici ruote! Ma non si può avere tutto... mentre si può avere, e la diamo, la combinazione vincente del Simbolotto, legato alle giocate fatte su Roma: 38 (Pigna) - 40 (Quadro) - 7 (Vaso) - 35 (Uccello) - 21 (Lupo). A giovedì prossimo: e se ora arrivasse un centenario?






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam