Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari fanno ancora gli scherzetti "fuori ruota". Uscito il 62 di Firenze a 98 estrazioni

Certo che i centenari sono dispettosi assai in questo periodo. Il 28, ad esempio, centenario di Bari, stasera è uscito su Napoli e Palermo, che sono le altre due ruote del sud, sorteggiate nella stessa sede estrazionale della ruota pugliese. Peccato che su quelle due ruote il ritardo fosse bassissimo: solo 4 estrazioni su Napoli, mentre su Palermo era uscito addirittura giovedì scorso, anche quella volta con l'ambo 28-29!
Come se non bastasse, il 7 - centenario di Cagliari - ha scelto proprio Bari, dove si è concretizzata un'altra quaterna nei primi 21 numeri (4-7-10-21) dopo quella nei primi 20 numeri di sabato (3-9-18-20) che ha determinato un sacco di vincite cabalistiche. Da notare che il 7 di Bari era un ex centenario evidentemente avviatosi verso un dovuto recupero di frequenza, per cui un ottimo capogioco anche dal punto di vista statistico, tanto che noi lo avevamo suggerito sul nostro servizio telefonico, insieme all'ambo secco oro 7-4, centrato in pieno!
Continuiamo con gli "scherzetti"? Bene, se i tre centenari non si sono visti, ad uscire è stato il primo dei non centenari, ossia il 62 capolista di Firenze, tornato dopo 98 estrazioni!
I due numeri più giocati, ossia il 24 e il fatidico 90, non si sono visti invece su nessuna ruota! Sono usciti due ambi di somma 90, ossia il 10-80 su Bari e l'8-82 su Firenze, con l'8 sortito per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni della ruota toscana.
Ottima serata per i numeretti: Bari ha regalato il già ricordato 4-7, Cagliari il 4-9 (il 4 era in forte ritardo sia su Bari che sulla ruota sarda) e Roma ha regalato il 6-9. Venezia ha sfornato addirittura due ambi bimillenari: 19-43 mancava da 2.022 turni e il 19-33 addirittura da 2.549 estrazioni (1 ottobre 2003).
A chiudere la combinazione vincente del Simbolotto legato alla ruota di Palermo, la ruota del mese in corso: 7 (Vaso) - 42 (Caffé) - 39 (Forbici) - 12 (Soldato) - 2 (Mela). E ora restano tre estrazioni da qui a fine mese per sperare di vedere uscire almeno uno dei tre centenari... sulla ruota giusta!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam