Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 5 estrazioni è tornato il 90 ed ha scelto Torino. I centenari ora sono quattro!

Dopo 5 estrazioni di assenza su tutte le ruote, il 90 è ritornato scegliendo la ruota di Torino, dove mancava da 17 estrazioni. Esattamente come l'ultima volta, si è ripetuto l'ambo 90-61, anche se l'abbinamento migliore (almeno per le vincite su "Tutte") è stato il numero 48, per un ottimo ambo 90-48, sia statistico che cabalistico.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato l'87, vice capolista della ruota di Roma, che mancava da ben 90 estrazioni. Ma il vero evento statistico, nascosto ma importantissimo, si è verificato con il 46 di Palermo: innanzitutto il 46 siciliano era l'unico dei centenari più importanti che non aveva ancora dato il bis, ma soprattutto proprio il 46 di Palermo - nella statistica sulle sole estrazioni di aprile - mancava da ben 146 estrazioni, precisamente dal 2008!
Un altro evento significativo sul tabellone analitico si è avuto con il 71 di Venezia che ospitava la terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, con 34 turni di ritardo.
Niente centenari neanche stavolta ed anzi proprio Venezia ora ha servito un nuovo arrivato: si tratta del 14 in vetta alla ruota lagunare proprio con 100 turni di assenza. Degli altri centenari il 41 e l'84 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 76 ha scelto Cagliari dove mancava da 20 estrazioni. L'ambo di numeretti 3-4 non usciva su Napoli da 2.172 concorsi, anche se il più in ritardo è stato l'83-72 di Roma tornato dopo 2.271 turni. Questo è quanto accaduto: poteva andare meglio, ma almeno qualcosa questa volta è successo, sperando che questo 90 di Torino lanci la volata a quelli di Cagliari e Roma, dove ora il ritardo è consistente.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam