Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Scomparsi di nuovo 41 e 90, ma quel 37 ritardatario di Bari era davvero ottimo!

Come sabato, anche nell'ultima estrazione i due numeri più giocati - 41 e 90 - si sono presi una pausa totale... e non è stato bello. Come sabato, però, è uscito un capolista, stavolta decisamente più importante: parliamo del 37 di Bari, tornato dopo 90 estrazioni che lo piazzavano al 4° posto della classifica assoluta dei ritardatari, alle spalle del 41 di Firenze, 85 di Milano e 65 sempre di Firenze.
Il 37 di Bari, però, era nell'aria, spinto da statistiche inequivocabili: nelle ultime 180 estrazioni era uscito soltanto due volte e in generale doveva recuperare presenze sull'intero quadro estrazionale. Ottimi gli ambi con il 76, quarto nella classifica pugliese con 50 turni di assenza, ma anche con il 40 che faceva parte della coppia sincrona top sempre della ruota di Bari (permetteteci a tal proposito di citare la vincita sui nostri servizi telefonici, con il 37 capogioco e l'ambo 37-40 al secondo colpo).
Da evidenziare un altro dato curioso sui numeri usciti in Puglia: il terno 28-40-85 l'ultima volta era uscito il 21 ottobre 2017 e da allora non aveva dato neppure un ambo, esattamente come il 37-40-76 che come terno aveva un ritardo di 440 estrazioni (30 agosto 2016) e che a sua volta da quel giorno non aveva più fornito un ambo.
Tornando alle coppie sincrone del tabellone analitico, si sono sfaldate le più importanti sulle prime quattro ruote: il già ricordato 40 ha spezzato quella di Bari, il 73 ha azzerato il ritardo della 46-73 di Cagliari, il 52 quello della 46-52 di Firenze ed il 43 ha rotto il ritardo della 22-43 di Genova.
Ancora una volta pochissimi numeretti, solo l'8 di Cagliari e il 9 su Firenze e Milano, con quello meneghino particolarmente significativo, perché aveva un ritardo di 41 estrazioni.
Chiudiamo tornando sul 90 e 41: non solo non sono usciti su alcuna ruota, ma non si sono visti neppure ambi né di somma 90, né di somma 41. Le ultime due estrazioni di giugno potrebbero segnare il riscatto, degli uni e degli altri...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam