Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 non esce da 5 estrazioni di fila. L'ambo 28-55 su Cagliari mancava da 3.277 estr!

Si sta facendo desiderare, visto che nelle ultime 5 estrazioni non è uscito su nessuna ruota: parliamo del 90 che non si è presentato neanche nella prima estrazione di dicembre. Il 22 è uscito invece di nuovo su Torino, dove aveva un ritardo di 11 estrazioni; la ruota piemontese in realtà ha dato un ambo di centenari "fuori ruota", perché oltre al 22 ha ospitato il 7, ossia il centenario di Bari, sortito anche su Milano... dove il centenario però è l'8, che come il 22 non si è visto su nessuna ruota. L'altro centenario 12, invece, ha preferito Firenze a Venezia, dove invece è arrivato il 13...
Insomma estrazione molto negativa per i numeri più giocati e attesi, tanto che il numero più in ritardo tra i sortiti alla fine è risultato un anonimo 50 di Genova, che mancava da 55 estrazione. Una nota però la merita la ruota Nazionale, che ha dato un ambo con i suoi primi 5 ritardatari, precisamente il 66 assente da 49 turni e il 55 che mancava da 46 e faceva parte della coppia sincrona top della ruota tricolore.
Il vero evento statistico della serata è arrivato dalla ruota di Cagliari, dove è uscito l'ambo che - dei 4.005 possibili - mancava da più tempo sulla ruota sarda: parliamo del 28-55 che faceva risalire la sua ultima visita in Sardegna al 28 maggio 1994, vale a dire 3.277 estrazioni fa! Parlando di combinazioni cabalistiche, buono il terno 2-12-17 su Firenze e il terno 2-7-22 su Torino. Palermo ha dato l'unico ambo di somma 90, ossia il 31-59.
Chiudiamo con la prima combinazione del Simbolotto legata alle estrazioni fatte su Venezia, la ruota abbinata per il mese di dicembre: 29 (Diamante) - 36 (Nacchere) - 9 (Culla) - 5 (Mano) - 4 (Maiale). Appuntamento a giovedì: speriamo che l'estrazione sia più interessante e che il giocatissimo 90 torni a farsi vedere.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam