Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di aprile è di Firenze. Il 23 ormai è un caso da "Chi l'ha visto"... su Tutte!

Il primo 90 di aprile è stato ospitato dalla ruota di Firenze, dove mancava da 27 estrazioni. Firenze aveva anche il ritardatario capolista più giovane delle 11 ruote, con un 77 che la guidava da "appena" 50 turni... eppure proprio lui è uscito, quindi con un buonissimo ambo 77-90, che però difficilmente avrà determinato grandi vincite, visto che sul comparto toscano non si sta giocando granché in questo periodo.
Si sta giocando soprattutto su Roma, dove il caso del 23 si fa sempre più spinoso: anche oggi, per la settima estrazione consecutiva, il 23 non è uscito su nessuna ruota e su Roma il suo ritardo è ad un passo dalle 150 estrazioni. Ma la cosa incredibile è che su tutte e 11 le ruote non è uscito nessun numero dal 21 al 25, vale a dire gli altri quattro numeri che ruotano intorno al 23 centrale...
In ogni caso, proprio dalla ruota di Roma ci aspettiamo le vincite più importanti di stasera, grazie al terno di numeretti 1-4-9, che comprende il 4, numero del mese di aprile.
Anche Bari dovrebbe aver pagato bene, per l'uscita del 17, il numero più in ritardo tra quelli usciti, tornato dopo 62 turni di assenza, in abbinamento con il sempre molto gettonato 9.
Ma il vero evento statistico nella serata c'è stato ed ha riguardato Genova e il tabellone analitico: si è sfaldata la super quartina sincrona in ritardo da ben 55 estrazioni e lo ha fatto con l'uscita dell'85 (ora resta un'ottima terzina sincrona ancora in ballo). Da evidenziare il terno simmetrico 19-49-79 sortito su Milano. Non ci sono stati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto di aprile abbinato alle giocate fatte su Genova: 16 (Naso) - 14 (Baule) - 23 (Amo) - 41 (Buffone) - 20 (Festa). Eccolo il 23, al Simbolotto, ma lì conta davvero poco...a giovedì!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam