Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari regala il suo centenario 23. Noi abbiamo regalato grandi vincite a colpo col 90 su Venezia!

Ottima davvero l'estrazione di stasera, con la sortita di due numeri importantissimi: il 23 centenario di Bari e il 90 molto, molto atteso su Venezia! Il 23 di Bari mancava da "solo" 105 estrazioni ed è uscito ancora in 3" posizione; considerato che anche gli abbinamenti non sono stati granché, le vincite sul comparto pugliese non dovrebbero essere così tante, pur trattandosi di un centenario...
Così tante invece lo saranno su Venezia, dove è uscito il 90 che mancava da 33 estrazioni. In questo caso al 90 si sono affiancati numeri interessantissimi, come il simmetrico 60, il 47 (quasi bis del 48 ex centenario) e il numeretto 6. E qui entriamo in ballo noi del BussoLotto: ieri e oggi avevamo indicato sull'899.29.30.30 proprio Venezia come nuova ruota del 90, da giocare in 3" posizione e con abbinamenti tra cui c'era il confermatissimo numeretto 6. In pratica, al 1° colpo, lo abbiamo vinto in tutti i modi: su ruota, in posizione perfetta e con ambo 90-6 (che per inciso mancava da quasi 1.000 estrazioni)! Su Venezia ci saranno moltissime vincite: ne siamo certi e sapete perché possiamo esserlo... grazie a tutti coloro che ci stanno inondando di bollette vincenti.

Torniamo alla cronaca dei numeri: l'89, super centenario di Torino, per la 7" volta consecutiva non è uscito su nessuna delle 11 ruote. Anche il 62, centenario di Venezia, non si è proprio visto, mentre il 23 oltre che a Bari è uscito su Milano, in compagnia dell'ambo di numeretti 5-6. E questo fantastico 6 è uscito anche su Roma, su cui faceva parte della coppia sincrona top, con ben 53 turni di assenza.
Clamorosa ripetizione su Roma e Torino: su entrambe le ruote è uscito lo stesso terno 27-31-78, su Torino nelle prime tre posizioni, mentre su Roma nelle ultime tre.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 17 (Sfortuna) - 16 (Naso) - 25 (Natale) - 23 (Amo) - 43 (Funghi).
Appuntamento a giovedì 9 maggio: aspettiamo il recupero dell'89, ma attenzione anche al 90, che a maggio sta uscendo sulle ruote "giuste" e potrebbe farlo di nuovo, per cui domani ce ne occuperemo sul nostro 899.29.30.30... per provare a vincerlo ancora!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam