Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Mai visto prima: sono usciti 6 ritardatari di ruota contemporaneamente! Ma nessun 90...

Il 28 luglio scorso erano usciti 5 ritardatari di ruota, tra cui i due centenari. Sembrava un caso irripetibile e invece stasera il Lotto si è addirittura "superato": basta osservare il tabellone analitico per scoprire che sono usciti ben 6 capolista di ruota contemporaneamente! Vediamo il dettaglio: il 20 guidava Venezia con 94 estrazioni di ritardo; il 43 era primo su Bari con 92 turni di assenza e questi due numeri erano gli unici con ritardo superiore alle 90 estrazioni, alle spalle del 59 centenario di Milano.
Ma proseguiamo: il 75 era primo su Palermo con 76 estrazioni, così come l'80 comandava Napoli con 75 concorsi di assenza. E ancora, il 26 guidava Firenze con 73 estrazioni, mentre il 32 era primo su Cagliari con 69 turni. Mai visto prima!!!
In tutto ciò il 90, di gran lunga il numero più giocato, non si è visto su nessuna ruota, così come il 59, centenario unico del momento. Due invece gli ambi di somma 90, entrambi al Sud e molto simili tra loro, precisamente il 14-76 su Bari e il 15-75 su Palermo. L'unico ambo ripetuto è stato il 19-38 su Cagliari-Napoli, e sempre Cagliari ha regalato l'unico ambo di numeretti, ossia il 7-9. Tornando a Firenze, per la seconda estrazione consecutiva è uscito l'ambo 5-52 e permetteteci di segnalarvi un'altra grande vincita ottenuta dal nostro 899.29.30.30 proprio su Firenze, con la Ristrettissima (solo 3 ambi secchi in gioco) che ha centrato su Firenze il 26 capogioco in posizione esatta e soprattutto l'ambo secco 26-52!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad Agosto alla ruota Nazionale: 17 (Sfortuna) - 5 (Mano) - 2 (Mela) - 29 (Diamante) - 45 (Rondine).
Stasera abbiamo assistito a qualcosa di statisticamente eccezionale. Appuntamento a giovedì prossimo: ci basterebbe soprattutto rivedere un bel 90...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam