Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 25 sbaglia ruota e va su Milano. Ottimi i recuperi del 90 su Torino e del 60 di Genova

Succede spesso, purtroppo, che i centenari "sbaglino ruota" e vadano a finire su un'altra ruota centenaria: è successo stasera al 25 che anziché uscire su Genova, dove manca da 115 estrazioni, è andato sulla ruota di Milano, dove invece comanda il grande 76, con 125 estrazioni. Il 76 invece non è uscito su nessuna ruota, così come gli altri due centenari, il 28 di Cagliari e il 77 di Palermo.
Per i ritardatari in generale è stata una brutta serata: l'unico numero tra i sortiti con più di 50 estrazioni di ritardo è stato il 56 di Roma che mancava da 68 concorsi. Buonissimo il 90 di Torino, ruota che doveva ancora recuperare in termini di frequenza sul numero da "paura", che si è abbinato a due coppie cabalisticamente notevoli, come il 5-10 e l'ambo vertibile 16-61 (anche se il 5 era già uscito su Torino sabato scorso e l'ambo 90-16 si era visto 20 estrazioni fa, nella precedente comparsa di entrambi).
Un ex centenario, il 60 di Genova, ha concesso il bis dopo 20 estrazioni e lo ha fatto con l'ambo simmetrico di somma 90, ossia 30-60, che potrebbe rappresentare l'evento spia per l'uscita proprio del 90, sulla ruota su cui manca da più tempo (47 turni). Ambi di somma 90 sono arrivati anche da Napoli (35-55), da Venezia (19-71) e dalla Nazionale (3-87). E propri sulla ruota tricolore si registra l'unico ambo di numeretti, con la coppia 3-7.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 27 (Scala) - 13 (Rana) - 41 (Buffone) - 10 (Fagioli) - 25 (Natale). Appuntamento a giovedì sera: sarà la 100ª estrazione del 2023 e speriamo che coincida con l'uscita di un centenario... sulla ruota giusta!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam