Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari spettacolo con 37 e 60, i suoi primi due ritardatari! E il 90 ha scelto Cagliari

Stasera Bari ha dato spettacolo con i suoi ritardatari: ambo con i primi due in classifica! Il capolista pugliese era il 37 che mancava da 76 estrazioni; alle sue spalle c'era il 60, con 65 estrazioni di assenza!
Ma l'estrazione complessivamente non è stata granché, soprattutto per l'assenza totale dell'8, numero molto atteso sia in quanto centenario di Napoli, sia perché rappresentava il giorno di estrazione, 8 febbraio. Il numeretto top non si è visto su nessuna ruota, così come il 67 centenario di Firenze e il 53 centenario di Roma. L'11 - secondo centenario di Napoli - è andato a Milano, con l'interessante ambo consecutivo 11-12.
Ma ancora più interessante è quanto ha combinato il 13, che non ha premiato la centenaria Venezia, ma è uscito su Napoli, con un grande terno in decina 13-15-17 (tutto di distanza 2), insieme al 29, che con il 13 e al 17 ha formato un terno di numeri "primi". E l'ambo 13-17 è uscito anche su un'altra ruota del sud, quella di Palermo, con il 13 sortito anche sulla ruota di Firenze, insieme all'ottimo ambo cabalistico 9-19.
Il 90 a distanza di appena 8 estrazioni è tornato su Cagliari, con abbinamenti poco significativi e quindi poco seguiti. Su Torino per la seconda volta di fila è uscito il numeretto 9, precursore - si spera - del 90, mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Firenze, con la coppia 22-68 e il 22 che faceva parte della quartina sincrona top sul tabellone analitico.
Ecco infne la combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari: 39 (Forbici) - 44 (Prigione) - 32 (Disco) - 11 (Topi) - 17 (Sfortuna). E intanto i centenari sono sempre cinque, troppi...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam