Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dei 6 centenari è uscito il più giovane: 64 di Firenze dopo 101 estrazioni di ritardo

Capita spesso e suona come una "beffa": quando ci sono diversi centenari, a spuntarla più di una volta è il più giovane, che in questo caso era il 64 di Firenze con "appena" 101 estrazioni di ritardo. Non era mai stato centenario e gli sono venute le vertigini: il 64 toscano è caduto in 2" posizione, dove aveva un ritardo specifico di 212 estrazioni.
Non era certo tra i numeri più giocati, né gli altri numeri sortiti su Firenze hanno contribuito ad innalzare granché le vincite, anche se il 47 potrebbe aver avuto qualche effetto "benefico" in tal senso.
Tutti gli altri numeri sortiti avevano un ritardo inferiore alle 50 estrazioni e l'89, doppio centenario sulle ruote consecutive di Roma e Torino, è andato a finire sulla ruota successiva, quella di Venezia, dove mancava da appena 11 concorsi. Su Torino non è uscito l'89, ma è arrivato un terno della stessa cadenza, ossia 9-39-59. Ma la nota più dolente è stata l'assenza totale del 90 e degli ambi di somma 90, così come non ci sono stati ambi ripetuti. L'unico ambo di numeretti lo ha dato Genova con la coppia consecutiva 4-5.
Estrazione bruttina complessivamente e quindi il nostro commento si conclude come al solito con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 5 (Mano) - 8 (Braghe) - 18 (Cerino) - 42 (Caffé) - 43 (Funghi).
Appuntamento a giovedì prossimo: i centenari adesso sono scesi a cinque, con l'89 molto gettonato, ma attenzione anche ai due di Venezia, in cadenza, 48 e 28...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam