Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' arrivato il bis del famoso ex centenario, 8 di Napoli. E immediato del 44 di Milano...

Doveva recuperare e lo ha fatto! Il famoso 8 di Napoli, dopo il grande ritardo centenario sfaldato a maggio, ha concesso il bis: lo ha fatto dopo 9 estrazioni dalla sortita precedente, in una cinquina interamente formata da numeri pari e interessante dal punto cabalistico. Oltre all'8, infatti, sono usciti il 24 e il 48 (che dell'8 sono multipli), l'ambo di somma 90 formato da 44 e 46 e il terno in decina a passo 2 costituito da 44-46-48!
E se l'8 di Napoli ci ha impiegato 9 turni per dare il bis, rapidissimo è stato invece il 44 di Milano, che fino a sabato scorso era centenario sulla ruota meneghina e che nelle ultime due estrazioni è uscito due volte di fila, in entrambi i casi in prima posizione, anche in questo caso in una cinquina formata tutta da numeri pari, tra cui spicca l'ambo di numeretti 2-6.
È tornato anche il 90: è andato al Nord, non a Torino - la ruota dove deve recuperare di più - bensì su Venezia, ruota su cui aveva un ritardo di 21 concorsi. In questo caso la nota stonata sono gli abbinamenti, tutti molto "anonimi", anche se nella cinquina compare un ambo di somma 90, cioè il 34-56
Non sono usciti capilista: il numero più in ritardo è stato il 57 di Cagliari, tornato dopo 61 estrazioni. Dei due centenari, il 15 non è uscito su nessuna delle 11 ruote, mentre il 58 di Torino ha preferito Roma, dove aveva un'assenza di solo 14 turni. Roma però ha registrato un importantissimo sfaldamento sul tabellone analitico: il 48, dopo 40 estrazioni, ha sfaldato la quartina sincrona top in assoluto. L'unico ambo ripetuto è stato il 64-88 su Palermo-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata in questo mese alla ruota di Napoli: 23 (Amo) - 20 (Festa) - 7 (Vaso) - 41 (Buffone) - 12 (Soldato). Appuntamento a giovedì prossimo: dopo i tanti ex centenari, il 15 di Cagliari e il 58 di Torino - i centenari attuali - sono allo sprint...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam