Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito di nuovo su Napoli. Fantastico il ns. terno 41-43-48 vinto a ruota su Bari!

Stasera non sono usciti ritardatari di ruota, ma uno sfaldamento importante c'è stato: il 15 era vice capolista della ruota di Torino, ma soprattutto faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico, con 64 turni di assenza. E questo bel 15 si è unito al 23 che sempre su Torino faceva parte della terzina sincrona top, per un ambo niente male. Così come niente male è stato l'ambo consecutivo 23-24.
Il 90 è tornato, ma lo ha fatto su Napoli, dove era uscito appena 3 estrazioni fa e quindi non era molto atteso; un 90 che si è abbinato al terno in cadenza 73-53-33 sortito nelle prime tre posizioni
La somma 90 l'ha data solo Genova, con l'ambo 43-47, compreso nel terno della Quarantina 43-44-47. Ma se parliamo di terno della Quarantina, stasera entriamo in scena alla grande, con una super vincita fatta dal nostro 899.29.30.30 su Bari: con il sistema A RUOTA UNICA, al 2° colpo, centrato il terno su 4 numeri 41-43-48, che paga un premio di 1.375 euro per ogni euro giocato e addirittura di 1.800 euro se si è giocato con la schedina "LottoPiù"! Una vera impresa, su una ruota... dedicata a tutti coloro che ci seguono con fiducia sui nostri servizi e che ci stanno mandando un sacco di bollette vincenti (grazie).
Tornando alla cronaca dell'estrazione, gli altri due numeri centenari 45 e 13 non sono usciti su nessuna ruota. Pochi i numeretti, ma l'ambo in figura 8-17 sortito su Firenze potrebbe aver pagato bene.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 33 (Elica) - 5 (Mano) - 41 (Buffone) - 3 (Gatta) - 28 (Ombrello).
Appuntamento a giovedì sera: il 23 di Roma ha toccato quota 140 estrazioni di ritardo ed è al top, in tutti i sensi!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam