Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo l'11 di Napoli e il 53 di Roma, subito un altro centenario: fuori il 67 di Palermo!

Fino a sabato sera in corsa ce n'erano cinque; ora ne sono rimasti soltanto due: parliamo dei centenari, che sabato scorso si erano presentati in due, l'11 di Napoli e il 53 di Roma, e che stasera hanno aggiunto il terzo gettone, precisamente il 67 di Palermo, che mancava da 109 estrazioni. Da notare che - purtroppo - parliamo dei tre centenari che avevano il ritardo minore, mentre l'8 di Napoli e il 67 di Firenze sono ancora lì a giocarsela tra loro.
Tornando al 67 di Palermo, il centenario si è fatto accompagnare da un terno consecutivo 58-59-60, ma gli abbinamenti complessivamente non sono stati dei migliori.
Su Napoli è uscito il numero alle spalle dell'8 centenario, ossia il 37 che sulla ruota partenopea non si vedeva da 72 concorsi. E su Milano è arrivato il terzo in classifica, un importantissimo 13 assente da 69 estrazioni, che faceva parte della coppia sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. Da notare che sempre su Milano è uscito un altro "67", con buonissimo ritardo anche sulla ruota lombarda, di 42 turni.
Purtroppo l'8 e il 90, i due numeri in assoluto più giocati, stasera non si sono visti su nessuna ruota. L'ambo 37-45 di Bari vi dice qualcosa? Probabilmente sì, perché sempre sulla ruota pugliese era già uscito giovedì scorso. Non ci sono stati invece ambi ripetuti su due ruote, né ambi di somma 90 o di numeretti. L'ambo più in ritardo lo ha dato infine Napoli, dove il 37-74 è tornato dopo la bellezza di 2.713 turni, ossia mancava dal 22 maggio 2004!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legata alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 30 (Cacio) - 5 (Mano) - 33 (Elica) - 3 (Gatta) - 14 (Baule). Come detto, i centenari sono rimasti in due: ora parte la vera sfida finale tra l'8 e il 67...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam