Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato del 18 su Bari, mentre il 90 ha scelto Firenze, con ambo simmetrico 90-45

Si è affezionato a Bari: parliamo del 18, centenario top del momento su Cagliari, che per la seconda estrazione di fila è uscito sul comparto pugliese, per giunta ripetendo l'ambo 18-51, che era uscito anche sabato scorso. Buono però l'ambo raddoppiato 9-18.
Il 65, centenario di Bari, è andato invece sulla ruota di Genova, dove il suo ritardo era di appena 11 concorsi. Curiosamente anche il 65 si è abbinato con il 9. Il 90 invece ha scelto la ruota di Firenze, dove aveva un ritardo di 23 estrazioni. L'abbinamento migliore è stato con il 45, determinando il famoso ambo simmetrico 90-45, che magari genererà vincita almeno su "Tutte" (su Firenze il 45 era già uscito sabato scorso e non era granché giocato).
In tutto ciò è arrivato un ritardatario di ruota: parliamo del 13 che guidava Roma con 86 turni di assenza. In questo caso l'abbinamento migliore è stato con il 21, il numero che mancava da più tempo su tutte le ruote (10 estrazioni) e che sulla ruota capitolina era molto atteso, perché in sottofrequenza (solo 3 uscite in 180 estrazioni) e reduce da un ritardo di 91 estrazioni. Non a caso, il nostro 899 il 21 di Roma lo aveva suggerito in 5" posizione (dove è uscito) e con l'ambetto 21-73...
La Nazionale è stata l'unica ruota a sfornare un ambo di somma 90, con il suo 38-52, mentre il protagonista della serata è stato il 50, sortito su quattro ruote, con ambo ripetuto 50-68 su Napoli e Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 28 (Ombrello) - 40 (Quadro) - 27 (Scala) - 3 (Gatta) - 19 (Risata). Appuntamento a giovedì sera: 18 e 90 non dovrebbero aver concluso la propria corsa...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam