Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 e 59, stop totale per la seconda volta di fila. Uscito il 75, il capolista di Cagliari

E dopo 7 uscite consecutive, il 90 è sparito su tutte le ruote per la seconda volta di fila. Ci può stare, mentre è più "anomalo" che anche il 59 - centenario di Milano - sia sparito a sua volta su Tutte, visto che non aveva la stessa frequenza del 90 nelle estrazioni precedenti.
Assenti i due numeri più giocati, ma assenti - sempre su tutto il quadro estrazionale - anche due degli altri tre centenari, ossia il 16 e il 33. Il 42 (di Milano) è invece uscito su Cagliari, dove aveva un ritardo basso.
Ma proprio la ruota sarda è stata protagonista sul fronte dei ritardatari, facendo uscire il suo capolista: era il 75 che curiosamente mancava proprio da 75 estrazioni. Tornando al 42 di Milano, invece, per la seconda volta di fila la ruota lombarda ha tirato fuori il 43, ossia il suo laterale!
L'evento statistico più importante sul tabellone analitico è stato lo sfaldamento della super quartina sincrona top di Venezia, che si è "rotta" dopo ben 51 estrazioni, grazie all'uscita dell'11. Il protagonista della serata è stato però il 17, sortito su 4 ruote, senza peraltro ripetere neppure un ambo. L'unico ambo ripetuto è stato il 4-18, sortito sulle ultime due ruote estratte, ossia Venezia e Nazionale.
Le vincite maggiori potrebbero arrivare da Roma, grazie al terno di numeretti 4-5-7; un altro ambo di numeretti è arrivato da Venezia, con il 2-4. Non ci sono state invece coppie di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 3 (Gatta) - 32 (Disco) - 5 (Mano) - 11 (Topi) - 45 (Rondine).  Appuntamento a giovedì prossimo: oltre al 90 e ai centenari, tenete d'occhio il numeretto 8 perché deve recuperare un sacco...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam