Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è andato sulla Nazionale e su Bari, affiancato dai numeri della "Cinquantina"

Dopo il 16 su Venezia, ecco il 16 sulla Nazionale. Ma la vera notizia dalla ruota tricolore è un'altra: lì è uscito il fatidico 90, dopo 40 estrazioni di assenza. Peccato: se l'ambo 90-16 fosse uscito sabato scorso avrebbe sicuramente sbancato il Lotto; ora - essendo già uscito il 16 - le giocate su questo ambo si erano inevitabilmente ridotte. Il 90 tricolore si è fatto accompagnare da due numeri della Cinquantina, ossia il 50 e il 51. Ma il 90 - sempre con la Cinquantina - è uscito anche sulla ruota di Bari, dove aveva un'assenza di 12 estrazioni; in questo caso i numeri della Cinquantina sono stati addirittura tre, ossia 52, 53 e 55!
Serata buia invece per i ritardatari: non è uscito nessun capolista e il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 65 di Cagliari, che aveva un ritardo di "appena" 76 estrazioni. Il 45 centenario di Cagliari e l'8 centenario di Napoli non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, mentre il 70 - centenario di Torino - ha sbagliato ruota, andando proprio su Napoli, dove comunque aveva un discreto ritardo di 42 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top partenopea.
Singolare Palermo, che nei primi quattro estratti ha incolonnato due ambi vertibili di fila, ossia 81-18 e 78-87! Due anche gli ambi di somma 90, precisamente il 37-53 su Milano e il 31-59 su Venezia. Non ci sono stati ambi ripetuti e su 55 numeri estratti è uscito un solo numeretto, il 5, sulle ruote di Firenze e Genova. E, ancora più clamoroso, su tutto il quadro estrazionale non si vede neppure un numero della "Quarantina", ossia dal 40 al 49!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, collegato a dicembre proprio alle giocate fatte sulla ruota di Venezia centenaria: 26 (Elmo) - 40 (Quadro) - 30 (Cacio) - 44 (Prigione) - 32 (Disco). E appuntamento a giovedì sera: sarà l'ultima estrazione prima del Natale, speriamo che sotto l'albero arrivi qualcosa di ricco...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam