Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Boato: usciti tutti e due i centenari, il 15 di Cagliari e il 58 di Torino. E ora c'è il 77...

Serata indimenticabile per i centenari: ce n'erano due in ballo e sono usciti tutti e due! Il 15 di Cagliari è tornato dopo 133 estrazioni (a meno due dal suo record storico), mentre il 58 di Torino aveva 118 turni (nuovo record storico personale).
D'altro canto il 15 sardo era nell'aria: giovedì scorso su Cagliari era uscito il 14, sabato era arrivato il 16 e stasera ha aggiustato la mira e ha fatto centro. Degli abbinamenti il migliore è stato il numeretto 8 (anche se era già uscito proprio sabato scorso...), incastrato nel terno in cadenza 8-28-68.
Decisamente meno brillanti gli abbinamenti del 58 di Torino, tra cui possiamo salvare soltanto il 29, ma che non dovrebbe bastare da solo per regalare grandi vincite.
Da notare che il 15 è uscito anche su Venezia, dove aveva solo 4 turni di assenza, e il 58 anche su Bari, con ritardo di appena 6 estrazioni e con ambo ripetuto con Torino 36-58. Un altro ambo ripetuto è stato l'11-65 su Genova e Torino.
È mancato invece, per la seconda estrazione di fila, il fatidico 90 e non ci sono stati neppure ambi di somma 90. Buone vincite però dovrebbero arrivare dalla ruota Nazionale, soprattutto grazie al terno "a moltiplicazione" formato da 8-24-48. I numeretti hanno invece premiato Firenze con la coppia 6-9.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Napoli: 45 (Rondine) - 14 (Baule) - 44 (Prigione) - 18 (Cerino) - 29 (Diamante).
Due centenari sono andati via, ma uno nuovo ne è subito arrivato, ancora da Cagliari, dove il 77 ha toccato proprio 100 estrazioni di assenza, mentre il secondo ritardatario top è sempre di Cagliari, col 18 atteso da 96 turni. Uno dei due probabilmente lo vedremo presto...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam