Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova (68) e Torino (64) hanno "perso la testa". E ora i centenari sono quattro!

Stasera si sono scatenati i ritardatari di "seconda linea": in particolare due ruote del nord, Genova e Torino, hanno "perso la testa". Su Torino è uscito il 64 che mancava da 86 estrazioni, mentre su Genova è arrivato il leader 68 dopo 84 estrazioni.
Statisticamente parlando, ancora più importante è stato il ritorno dell'11, vice capolista della ruota Nazionale, con 82 turni di assenza e soprattutto numero che era uscito appena 2 volte nelle ultime 180 estrazioni e quindi doveva recuperare. Ottimo sulla ruota tricolore il terno in decina 10-11-14.
Purtroppo non si è visto su nessuna ruota il 90, e neppure i suoi due laterali 1 e 89. Così come non è uscito da nessuna parte il 28, centenario top del momento sulla ruota di Cagliari, così come il 75, il secondo centenario di Roma. La ruota capitolina ha di nuovo sfiorato l'altro centenario 12, facendo uscire per la seconda volta di fila il numero 11. Il 12 è andato invece su Cagliari, dove si era già visto venerdì scorso.
A proposito di Cagliari, c'è stata la terza uscita di fila del numeretto 9 e per la terza volta consecutiva con ambo di numeretti (questa volta il 9-6), con bis dell'ambo 9-12 che invece era uscito venerdì scorso. I numeretti continuano a recuperare anche su Bari, dove stasera hanno tirato fuori l'ambo 4-5. Sempre Bari ha ridato ambi usciti molto di recente: il 58-86 era già uscito mercoledì scorso, mentre l'ambo radicale 5-59 Bari lo aveva tirato fuori anche sabato 12 agosto.
Ben quattro gli ambi di somma 90: si parte dal 4-86 di Bari, si prosegue con il 9-81 di Cagliari, poi ancora il 43-47 di Firenze per chiudere con il 26-64 di Torino.
Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 34 (Testa) - 10 (Fagioli) - 39 (Forbici) - 30 (Cacio) - 24 (Pizza).
Appuntamento a giovedì sera, i centenari sono diventati quattro: al 28 su Cagliari da stasera si è aggiunto il 37, oltre ai già presenti 12 e 75 su Roma. Quale delle due ruote vincerà la sfida?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam