Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta 18 e 90 hanno scansato tutto il quadro estrazionale. Che terno dal nostro 899!

Sabato si erano "accoppiati" su Napoli; stasera sono "scappati" dall'intero quadro estrazionale: il 18 e il 90 infatti non sono usciti su nessuna delle undici ruote. Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 3, vice capolista di Venezia, tornato dopo 71 turni di assenza. E sempre su Venezia, con il 69, si è sfaldata la cinquina sincrona top del tabellone, integra da ben 27 estrazioni di fila!
Il 65, centenario di Bari, ha scelto la ruota di Torino, dove mancava però da appena 9 estrazioni. Da evidenziare l'atteso ritorno dell'8, ex centenario di Genova, che ha concesso il primo bis dopo ben 45 concorsi, abbinandosi alla coppia di gemelli 33-77.
Non male anche il terno zerato "di somma" 30-50-80 su Milano e, permettetecelo, lo straordinario terno dell'Ottantina 82-88-89 su Bari. Permetteteci di evidenziare che questo terno il nostro "899" lo aveva suggerito su ruota unica - BARI - vincendolo su bolletta di appena 4 numeri, per un premio ricchissimo. Ripetiamo... ruota unica, e complimenti a chi ci ha seguito, prima ancora che a noi che lo abbiamo suggerito. L'ambo 82-88 su Bari, nello specifico, aveva un super ritardo di 2.733 estrazioni.
Non ci sono stati 90, ma sono arrivati due ambi di somma 90: uno su Palermo con il 13-77 e l'altro ancora su Venezia, con il 3-87. L'unico ambo ripetuto è stato il simmetrico 42-72 uscito proprio su due ruote simmetriche, ossia Cagliari e Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 45 (Rondine) - 8 (Braghe) - 37 (Piano) - 34 (Testa) - 39 (Forbici). Appuntamento a giovedì sera: nel gioco delle alternanze, almeni uno tra il 18 e il 90 dovrebbe rifarsi vivo...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam