Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamorosa Cagliari: 4 e 46 erano i suoi primi due in classifica! Bis immediato 9 Venezia

La ruota che aveva il maggior ritardo se si consideravano i primi due ritardatari era Cagliari, con il 4 che mancava da 88 estrazioni ed il 46 con ritardo di 86 turni. Clamoroso: sono usciti tutti e due, per un ambo secco meraviglioso, in una serata in cui gli altri ritardatari non si sono visti e con il 66 - unico centenario del momento sulla Nazionale - sparito su tutte le ruote.
Tornando a Cagliari, clamoroso il fatto che sia il 4, sia il 46 siano usciti con il loro ambo in assoluto più in ritardo: il 4-67 mancava da 1.908 estrazioni, mentre il 46-67 non si vedeva da 1.945 turni... in pratica era fattibile un clamoroso terno secco!
Su Venezia si è ripetuta una storia particolarissima: giovedì e sabato scorso la ruota lagunare aveva dato due volte di fila il 90; stavolta ha dato due volte di fila il 9, che sabato si era sfaldato da centenario e che stasera è uscito con un pazzesco terno secco consecutivo 8-9-10 e una quaterna nei primi 10 numeri, formata da 2-8-9-10. Per motivi cabalistici, è molto probabile che sulla ruota di Venezia siano arrivate ancora tante vincite...
Assente totale anche il 90, con la presenza invece di un solo ambo di somma 90, quello formato dai due numeri "laterali", ossia l'1-89, saltato fuori sulla ruota Nazionale. Il 62 era il numero più in ritardo su Tutte e per tornare ha scelto Milano, dove l'assenza specifica era di 34 estrazioni.
Chiudiamo infine con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato sino a fine mese alle giocate fatte sulla ruota di Genova: 32 (Disco) - 42 (Caffé) - 22 (Balestra) - 8 (Braghe) - 18 (Cerino). E giovedì si gioca per l'ultima estrazione di aprile... e del Simbolotto di Genova, prima di passare alla ruota di Milano.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam