Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari sfiorati: su Venezia uscito il 47 invece del 48 e su Cagliari il 15 anziché il 16

Venezia e Cagliari ci hanno provato a dare il loro centenario: su entrambe le ruote infatti è uscito il numero precedente. Su Venezia è arrivato il 47, che mancava da appena 7 estrazioni; ancora più basso il ritardo del 15 di Cagliari che già si era visto venerdì scorso. I centenari 48 e 89 erano anche i due numeri più in ritardo su tutte e stasera sono arrivati addirittura in ambo, ma sulla ruota di Genova dove non avevano grandi ritardi. Invece il 16, centenario di Cagliari, è andato un gradino più in basso, a Firenze, con l'ambo vertibile 16-61.
E così, al tirar delle somme, la prima estrazione di aprile è stata deludente, sia perché il 90 non è uscito su nessuna ruota, sia sul fronte dei ritardatari, tanto che il numero più in alto sul tabellone è stato un anomimo 67 di Torino con appena 68 estrazioni di assenza. Da segnalare, sempre su Torino, il 64 che ha sfaldato la terzina sincrona top sul tabellone analitico.
Il protagonista della serata è risultato il 36 sortito su ben quattro ruote, ma senza ambi ripetuti, così come non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti. L'ambo 4-68 è uscito per la seconda estrazione consecutiva sulla ruota di Roma
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 20 (Festa) - 11 (Topi) - 12 (Soldato) - 29 (Diamante) - 25 (Natale).
Appuntamento a giovedì 4/4: i centenari sono sempre quei tre e c'è grande attesa per sapere quale sarà il primo 90 del mese di aprile...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam