Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 insiste e persiste sulle stesse ruote: stasera ancora Roma, dove era uscito giovedì

Il 90 insiste e persiste nell'uscita sulle stesse ruote: venerdì e sabato scorso era uscito due volte di fila sia su Firenze, sia su Genova; il giovedì prima invece aveva trovato posto su Roma... e stasera, prima estrazione del nuovo anno, il numero da paura è di nuovo andato sulla ruota capitolina! Bruttini anche gli abbinamenti, ad eccezione del 36 della sua stessa figura, per cui non ci aspettiamo vincite consistenti.
Black out totale dei centenari: 5 su 6 non sono usciti addirittura su nessuna ruota, ossia il 2, il 78, il 27, il 53 e il 58. Bari ha sfiorato ancora il suo 78: è arrivato il laterale 79 con ambo radicale 70-79 (vinto, per inciso, col sistema a ruota fissa del nostro 899.29.30.30). Genova, dopo appena 4 estrazioni, ha visto il bis dell'ex centenario 6 e sempre Genova ha regalato l'unico capolista di ruota: era il 16, giovanissimo capolista, visto che guidava la ruota ligure da appena 62 estrazioni;  non male però proprio l'ambo in cadenza 16-6.
Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 49-70 sortito sia su Bari, sia su Milano. E sempre Milano ha vinto con i numeretti e la coppia 6-9, con quest'ultimo che potrebbe essere la "Spia" che anticipa il 90, molto atteso sulla ruota meneghina (49 estrazioni di ritardo, come su Venezia).
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 32 (Disco) - 22 (Balestra) - 24 (Pizza) - 34 (Testa) - 2 (Mela).
Prossima estrazione in programma giovedì 4 gennaio: il 2 di Venezia ha toccato quota 172 estrazioni; il 78 di Bari è a 164 e i due centenari di Palermo, 27 e 53, mancano rispettivamente da 136 e 126 estrazioni. In tutta sincerità ci sembra un po' troppo per credere che questa situazione sia sostenibile a lungo...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam