Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamorosa Milano: uscito il 69 neo centenario, per cui ora il capolista è il 90!

Neanche il tempo di arrivare a quota 100 che è caduto: parliamo del 69 di Milano che era appena diventato centenario e che ha dato l'esito rapido (così come anticipato nell'editoriale del nostro sito, in home page...). Un 69 che era in vetta alla ruota da 33 turni di fila e che, soprattutto, era l'unico numero del Lotto che in questo momento aveva superato il suo precedente record storico, che era di 92 turni. Tra gli abbinamenti spicca l'ottimo 30, perché faceva parte della coppia sincrona top su Milano con ben 66 estrazioni di assenza, quinto ritardatario della ruota.
Tutto ciò ha determinato un evento importantissimo, che non si verificava da decenni: il 90 ora, con 97 turni di assenza, è diventato addirittura il capolista della ruota milanese, il che amplificherà ulteriormente le attezioni su di esso!
Uno 90 che stasera non è uscito su nessuna ruota, mentre sono arrivati ben tre ambi di somma 90, precisamente il 15-75 su Genova, il 25-65 su Roma e il 17-73 su Venezia.
Discorso centenari: sia Venezia che Torino hanno sfiorato il bersaglio pieno. Su Venezia è arrivato il 17 anziché il 16, mentre su Torino il 47 invece del 48! Il 16 è andato a Palermo, dove il ritardo era bassissimo, di appena 6 concorsi. Il protagonista dell'estrazione è stato il 32, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 19-32 sulle ruote simmetriche di Cagliari e Torino. Da notare anche sulla Nazionale l'ambo radicale 80-89.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota Nazionale in questo mese di agosto: 10 (Fagioli) - 4 (Maiale) - 31 (Anguria) - 7 (Vaso) - 17 (Sfortuna). Da giovedì il Simbolotto cambia ruota e verrà abbinato gratuitamente, per tutto il mese di settembre, alle giocate fatte sulla ruota di Palermo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam