Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

21 Napoli: uscito il centenario più giovane. Ottimo il 90 su Torino (e ancora Bari)

Partiamo dalla notizia positiva, anche se parzialmente: il 90 è uscito sulla ruota su cui mancava da più tempo, ossia Torino, dopo 37 estrazioni. Purtroppo le vincite non saranno altissime perché non si è abbinato benissimo, ad eccezione dell'ambo in figura 90-72.
Il 90 è tornato ancora su Bari: dopo l'uscita di venerdì scorso con il super ambo 9-90, stasera si è abbinato ad un altro numeretto, ossia il 6. E Bari è andata vicino ad un ambo che sarebbe stato "da sbanco", se insieme al 90 fosse uscito anche il centenario 78... e invece è arrivato il 79.
La sfida dei 6 centenari è stata vinta dal più giovane: a tagliare il traguardo è stato il 21 di Napoli che mancava da "solo" 104 estrazioni, ma anche per il 21 non vediamo grandi vincite all'orizzonte, a causa degli abbinamenti poco significativi.
Il 2 di Venezia non è uscito su nessuna ruota, mentre il 78 di Bari è andato a Genova, dove mancava da 25 concorsi. Il 53, centenario di Palermo e Torino, è andato a Roma e Venezia (le rispettive ruote successive...) e su Venezia si è incolonnato il terno consecutivo 51-52-53. Milano ha dato il suo vice capolista, un 38 che non si vedeva da 85 estrazioni. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre l'unico ripetuto è risultato il 74-79 sortito su Bari e Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto dicembre alle giocate sulla ruota di Venezia: 41 (Buffone) - 1 (Italia) - 2 (Mela) - 45 (Rondine) - 26 (Elmo).
Prossima estrazione giovedì 7 dicembre, mentre quella dell'8 dicembre - essendo una festività - verrà spostata a lunedì 11 dicembre. I grandi attesi sono sempre loro: 2 di Venezia e 78 di Bari!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam