Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'altra brutta estrazione... ma terno 41-47-49 su Bari per "noi", al 1° colpo!

Il Lotto continua imperterrito a sfornare estrazioni clamorosamente avare di ritardatari; ma per il "BussoLotto" stasera è arrivata una grandissima vincita colpo! Andiamo per ordine, partendo dall'ennesima constatazione di assenza di tutti i ritardatari più importanti: anche oggi per trovare il più in alto sul tabellone analitico dobbiamo scendere fino al 7 di Firenze che mancava da "appena" 65 estrazioni. Poi il nulla.
E stasera non è uscito su alcuna ruota neppure il 90 (e i suoi laterali 1 e 89), così come il 28, il centenario top del momento di Cagliari. L'altro centenario sardo, il 37, è uscito proprio su Firenze con l'ambo simmetrico 7-37.
Ora permetteteci di parlare della stroardinaria impresa realizzata dal servizio 899.29.30.30 del BussoLotto, che proprio ieri e oggi ha suggerito un sistema da giocare solo ed esclusivamente sulla ruota di Bari: ebbene la prima bolletta di 4 numeri ha centrato - al 1° colpo su ruota unica - addirittura il terno 41-47-49! Un capolavoro assoluto, che paga fino a 1.800 euro per ogni euro giocato (compresi i 3 ambi collegati) e che ha premiato migliaia di nostri utenti che ci stanno inondando di bollette vincenti su whatsapp... grazie a tutti e buon ricchissimo incasso!

Ci sembrava doveroso darne notizia, ma ora torniamo alla cronaca per evidenziare la ripetizione dello stesso terno su Milano e Napoli: su entrambe è uscito il 17-40-70! Due gli ambi di somma 90: il già ricordato 41-49 di Bari e il 20-70 di Napoli. Due anche gli ambi di numeretti, ossia il 2-3 su Palermo e il 4-7 su Firenze, mentre il 9 continua ad uscire sulla ruota di Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre abbinato alle giocate fatte su Palermo: 7 (Vaso) - 40 (Quadro) - 3 (Gatta) - 22 (Balestra) - 6 (Luna). Sei, come i centenari quindi ancora in attività: la coppia 28-37 di Cagliari speriamo ne dia almeno uno nel giro di pochi colpi...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam