Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova "spacca" con il suo 80 centenario e una cinquina tutta di numeri Pari

Ed eccolo il botto centenario, il più importante che potesse arrivare! Uscito l'80 di Genova centenario top del Lotto, dopo un ritardo di 117 estrazioni, a conferma che la stragrande maggioranza dei centenari escono prima delle 120/130 estrazioni.
L'80 di Genova è tornato in prima posizione ed ha aperto una cinquina vincente interamente formata da numeri "Pari", in cui emerge il terno a moltiplicazione 2-40-80, con il 2 che faceva anche parte della top-ten ligure, con 51 turni di ritardo. Si preannunciano ottime vincite (anche perché quell'ambo secco 80-2 era stato suggerito in pieno dal nostro esperto Max Ferrari sul nostro servizio telefonico...).
Degli altri centenari, il 73 non è andato su Firenze, ma sulla ruota alternativa di Torino, dove era vice capolista con 66 turni di assenza (buono l'ambo consecutivo 73-74). Il 66 della Nazionale invece non è andato su nessuna delle 11 ruote, così come - ed è la vera nota negativa - il super giocato 90, assente per la 6" estrazione di fila sull'intero quadro estrazionale!
Il 28, che mancava su "Tutte" da 11 estrazioni, ha scelto due ruote del Sud, ossia Bari e Palermo, dove il ritardo specifico era di 22 e 36 estrazioni. Ottimo il numeretto 8 di Firenze, tornato dopo 43 estrazioni e protagonista della terzina sincrona top della ruota toscana. Ottimo anche l'ambo 8-19, due numeri molto attesi e in forte ritardo anche al "10eLotto"!
L'unico ambo di somma 90 è arrivato da Cagliari, con il 39-51, mentre l'ambo più in ritardo della serata è stato sfornato dalla Nazionale, con il 62-89 che non si vedeva da 2.283 turni.
Infine la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ad aprile alle giocate fatte proprio sulla ruota di Genova: 32 (Disco) - 29 (Diamante) - 6 (Luna) - 41 (Buffone) - 45 (Rondine). Una rondine genovese chiamata 80, che ha fatto primavera... e che ha fatto vincere un sacco di giocatori! A giovedì...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam