Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino ci ha provato ma si è fermato un numero più avanti: 51 invece del 50...

Stavolta l'estrazione "spostata" non è stata "estrazione fortunata": la prima del 2019 non ha visto uscire neppure un capolista di ruota (e quindi neanche i centenari) e non ha ospitato il giocatissimo 90 su nessuna delle undici ruote. Non si è sfaldata neppure la coppia sincrona centenaria 41-78 di Torino che quindi, a 112 estrazioni di assenza, ha battuto il record storico di tutti i tempi per una coppia del genere.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 20 vice capolista di Napoli che mancava da 69 estrazioni; merita una citazione anche il 69 terzo di Genova, tornato dopo 66 turni di assenza, e l'ambo 25-73 formato dal 7° e dall'8° ritardatario della ruota di Firenze.
E dire che Torino ci ha provato a regalare il suo 50 centenario: è andato avanti solo un passo di troppo, sfornando il 51. Anche il 50 così come l'80, ossia i due centenari top, non si sono visti su nessuna ruota. Ci sono stati invece due ambi che si sono ripetuti a colpo, precisamente il 21-74 di Cagliari e il 28-65 di Genova già usciti anche nell'ultima estrazione del 2018.
Uno solo l'ambo ripetuto, il 16-68 su Palermo e Venezia, con il 16 in realtà capace di uscire su tre ruote così come il numeretto 8, che su Firenze si è abbinato anche all'altro numeretto 3.
I centenari rimangono quindi in sei, ma attenzione, perché il 37 di Palermo è arrivato a 99 estrazioni. Si resta in attesa anche del primo 90 del nuovo anno, con la "spia" 1 sortita sia su Napoli, sia su Bari che potrebbe essere il segnale giusto della possibile prossima ruota. Staremo a vedere, prestissimo, perché domani è già in programma una nuova estrazione, sperando che sia più fortunata...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati