Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grande partenza del mese: 90 centenario su Roma, 84 capolista di Milano e 53 di Torino!

Se il buon mese si vede dalla prima estrazione, sarà un grande novembre! L'estrazione posticipata ha regalato molti numeri importanti, primo tra tutti il famosissimo 90 di Roma centenario, che mancava da 104 estrazioni. Un 90 capitolino giocatissimo, uscito in 5" posizione, dove l'assenza specifica era di 229 concorsi e quindi ben centrato anche per la sorte di estratto determinato.
E potrebbero esserci scappati molti terni secchi, visto che al 90 di Roma si sono aggiunti l'8 e il consecutivo 89, una coppia radicale che viene spesso abbinata cabalisticamente proprio alla giocata del numero della "paura". L'8, per giunta, occupava l'8" posizione nella hit parade della ruota, con 51 turni di assenza.
Il secondo evento importantissimo è stato lo sfaldamento della coppia sincrona capolista di Milano, con quel 9 e quell'84 che comandavano insieme a 79 estrazioni di assenza. A vincere lo sprint è stato l'84, che per giunta è uscito pure su Venezia, la seconda ruota su cui mancava da più tempo, cioè 62 concorsi.
Ma se parliamo di "seconde ruote" allora la cosa migliore l'ha fatta il 53, che è arrivato su Torino, laddove era vice capolista con 58 turni di assenza e molto giocato, proprio in virtù del fatto che quella piemontese era la ruota di riserva della Nazionale (dove intanto il ritardo è arrivato a 222 estrazioni). Sempre a proposito di vice capilista, anche Genova ha dato il suo, l'80 tornato dopo 66 estrazioni.
Passiamo agli ambi: il più in ritardo è "anonimo", cioè il 57-79 di Cagliari, tornato dopo 1.808 concorsi. Da segnalare ben tre ambi ripetuti su due ruote, vale a dire il 19-71 su Firenze-Palermo, il 19-45 di Firenze-Milano e il 45-84 di Milano-Venezia. Ripetizione a colpo dell'ambo 33-60, già uscito sabato scorso, in una cinquina della ruota Nazionale formata da un terno della "Sessantina" e un ambo della "Trentina". E poi c'è un 17 di Bari in forma strepitosa: terza uscita nelle ultime tre estrazioni, stavolta con terno in cadenza 7... altro che numero sfortunato!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati