Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: il 76 è uscito su 5 ruote, tra cui Firenze. E con super quaterna su Nazionale!

Capita di rado di vedere un numero uscire su 5 ruote nella stessa serata. Mercoledì, nell'estrazione "spostata" di un giorno, a compiere l'impresa è stato proprio lui, il 76! Niente da fare per Cagliari, mentre il 76 è uscito su Bari, Roma, Torino, Nazionale e soprattutto Firenze, l'altra ruota dove era il capolista con 79 estrazioni di assenza. Su Bari il 76 faceva registrare 19 turni di assenza (ed era nella terzina sincrona top di ruota), su Roma si è ripetuto a colpo dopo l'uscita nel sabato precedente (sempre avvenuta in prima posizione), mentre su Torino e Nazionale faceva registrare l'identico ritardo di 22 estrazioni.
Per quanto concerne gli abbinamenti più interessanti, da registrare che sulla Nazionale il 76 è uscito in una clamorosa quaterna in cadenza 16-26-66-76 ed è stata la prima volta nella storia della ruota Nazionale che la cadenza 6 ha sfornato addirittura una quaterna! Su Torino il 76 si è abbinato ai due numeretti 5 e 6, su Bari all'ambo vertibile 58-85 e su Firenze al numeretto 2; meno esaltanti gli abbinamenti di Roma, sebbene c'è da notare come su Roma e Nazionale sia uscito lo stesso ambo 76-26, nelle stesse identiche posizioni (prima e quarta)!
Un exploit che ci poteva stare, se consideriamo quanto il 76 era uscito poco su tutte le ruote negli ultimi due mesi; peccato che non abbia coinvolto Cagliari, ma in ogni caso le vincite dovrebbero essere abbondanti, almeno su Firenze, Nazionale e Tutte.
Per il resto segnaliamo il 90 tornato a Palermo dopo appena 2 estrazioni e gli ambi 63-54 dalla top ten di Cagliari e 69-31 da quella di Genova. Intanto il 76 di Cagliari è arrivato a 197 estrazioni di assenza: certo, se avete letto il nostro editoriale in home-page, dopo l'uscita della spia top 76 di Firenze, si può essere più che speranzosi sul prossimo futuro sardo...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati