Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il ritardatario 89 di Bari che, con il 79, ha sfaldato anche la cadenza in ritardo

60 e 90, i due numeri più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota neppure stavolta. Maggio, però, è partito con un ottimo riscontro: la ruota di Bari ha regalato il suo capolista 89, che mancava proprio da 89 estrazioni ed era al 5° posto della classifica assoluta dei ritardatari. L'evento statistico rilevante, però, è quello direttamente collegato: la cadenza 9 di Bari era quella che faceva registrare il ritardo per ambo più alto in assoluto, su ruota singola, con 97 turni di assenza; il ritardo si è azzerato alla grande con l'uscita della coppia 89-79! E un altro ambo ricchissimo della cadenza 9 è uscito su Cagliari, dove è spuntato l'ambo radicale 9-89 (e se fosse uscito anche il 90 sarebbe successo il finimondo...).
Tornando ai centenari, l'82 non si è visto su Firenze, ma è uscito su Roma, che era la ruota alternativa, con un'assenza di 44 estrazioni. Anche qui c'è stato un grande evento legato alla cadenza: con l'82 capitolino, infatti, si è incorniciata anche una fantastica quaterna 22-62-72-82! C'è stato anche il bis di un recente ex centenario: l'87 di Torino era uscito già martedì scorso, dopo 103 estrazioni, e si è ripresentato a distanza di appena una settimana.
Probabilmente arriveranno molte vincite anche dalla ruota Nazionale, dove è uscita una cinquina interamente compresa nei primi 29 numeri, con ottimo ambo raddoppiato 5-10.
Il numeretto 5 (numero di maggio) è uscito anche su Firenze, con l'ambo radicale 5-55, ma il numeretto più interessante è stato il 3 di Palermo, non solo perché mancava da 44 estrazioni, ma in quanto era protagonista della coppia sincrona top della ruota siciliana. Domani ci sarà già la prossima estrazione: fari puntati sul 60 e sul 90, perché non potranno mancare ancora a lungo...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati