Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di Giugno è di Firenze. E intanto il 53 della Nazionale è di nuovo centenario...

Era il ritardatario di due ruote: Roma, con 82 estrazioni, e Palermo con 56 turni. Parliamo del numeretto 6, uscito proprio sulla ruota capitolina, con il suo radicale 69 e con un terno in cadenza 0, ossia 40-70-80. L'ambo simmetrico 40-70 mancava da ben 2.217 estrazioni, ossia dal 18 febbraio 2006.
Il numero più in ritardo della serata però è stato un altro: lo ha regalato Bari, con il 23 tornato dopo 85 estrazioni, che lo piazzavano al 3° posto della graduatoria pugliese; insieme al 23 è arrivato il 77 che aveva un ritardo di 67 estrazioni ed era al 5° posto.
Il primo 90 del mese lo ha sfornato invece Firenze: lì mancava da 18 estrazioni ed è uscito insieme all'ambo 2-15, che già si era visto martedì della scorsa settimana, ed alla coppia di gemelli 44-55. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
I due centenari sono usciti "fuori ruota": il 38 è andato a Palermo, dove aveva un ritardo di 18 estrazioni; il 45 ha preferito Venezia, la ruota simmetrica di Bari, dove l'assenza era di 19 estrazioni (ad un passo dall'ambo simmetrico 45-90... uscito 45-89!). E intanto i centenari sono diventati tre, perché è arrivato a 100 il "famoso" 53 della ruota Nazionale, quel numero che tre anni or sono raggiunse il ritardo "indimenticabile" (e probabilmente irripetibile) di 257 estrazioni!
Sulla Nazionale si è invece sfaldata quella che era la terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico e lo ha fatto regalando addirittura un ambo, il 15-31, dopo 32 concorsi.
Chiudiamo con la prima combinazione del Simbolotto di giugno, questo mese legato alle giocate fatte su Napoli: 21 (Lupo) - 29 (Diamante) - 26 (Elmo) - 14 (Baule) - 28 (Ombrello). E appuntamento a domani sera, subito con la seconda estrazione del mese, quella canonica del giovedì...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam