Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari: scoppia il 53 di Torino. E su Napoli scoppia la nostra supervincita 60-2

I centenari a cavallo di Natale si sono dati una mossa: sabato scorso era uscito il 6 di Genova, stasera ne è arrivato uno molto più importante, ossia il 53 di Torino che mancava da 119 estrazioni! Non dovrebbe purtroppo aver fatto vincere tanto perché gli abbinamenti usciti non sono stati granché e tutti erano usciti da poco. Molto di più ha fatto vincere Napoli... anche per "colpa nostra"! Ci spieghiamo meglio: sulla ruota partenopea è uscito il ritardatario 60 dopo 78 estrazioni; ma soprattutto è uscito insieme al 2, che il nostro servizio 899.29.30.30 aveva suggerito proprio su Venezia e Napoli. E indovinate quale era l'ambo secco migliore indicato? Proprio 2-60, centrato in pieno su ruota al 2° colpo. Inutile dirvi che siamo già sommersi di bollette vincenti dei nostri magnifici utenti... :-) Oltretutto il 2 di Napoli lo abbiamo centrato anche in 4" posizione, proprio la favoritissima!
Bis immediato del 90 su Cagliari: fino a sabato sera era la ruota su cui mancava da più tempo; ora è uscito due volte di fila, stasera con ottimo ambo 90-17, per le vincite su Tutte (anche questo ambo secco suggerito sull'899.29.30.30).
Il 27, centenario di Palermo, è uscito per la seconda volta di fila su Milano e di nuovo con l'ambo 27-3. L'ambo 12-48 invece si è ripetuto su Palermo e Roma. Il 78, importantissimo centenario di Bari, non è uscito su nessuna ruota così come il 58 di Milano e il 52 di Bari. Tre infine gli ambi di somma 90, partendo dalla coppia 21-69 di Firenze, proseguendo con la 29-61di Milano per finire con la 4-86 di Palermo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 35 (Uccello) - 8 (Braghe) - 22 (Balestra) - 25 (Natale) - 39 (Forbici).
Attenzione: domani sera giovedì 28 si rigioca, la seconda estrazione della serie di 4 estrazioni consecutive che finirà sabato. Visto che i centenari sono in forma, tieniamoli d'occhio, a partire dal 2 di Venezia che ora manca da 168 estrazioni, seguito dal 78 di Bari che è arrivato a 160...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam