Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori due ambi importantissimi: il vertibile 28-82 su Genova e il 37-57, top su "Tutte"

Delusione cocente, ancora una volta, per il 30 di Milano, su cui sabato sono stati puntati circa 8 milioni e mezzo di euro. Il 30 non si è proprio visto, né su Milano, né - per l'ennesima volta - sulle altre dieci ruote. Fumata nera anche per l'altro super centenario, il 53 della Nazionale, che almeno però è sbarcato a Cagliari, la seconda ruota su cui mancava da più tempo, cioè da 40 estrazioni. Pessima serata per i ritardatari anche in generale, se consideriamo che il numero con la maggiore assenza tra i sortiti alla fine è risultato il 18 di Palermo, che mancava da "appena" 68 estrazioni. E visto che le brutte notizie ce le stiamo togliendo davanti subito, completiamo il paragrafo evidenziando che anche il 22 ed il 66, gli altri due centenari, non sono usciti su nessuna ruota, esattamente come il 90... e qui il discorso si fa ancora più importante perché ora il 90 è anche il numero che manca da più tempo su "Tutte" (7 estrazioni, come il 21, il 26 e il 58).
Torniamo, però, a "cosa è successo", perché si sono sfaldati due ambi importantissimi, uno su ruota e un altro su "Tutte": quello su ruota è il 28-82 di Genova, un ambo molto in vista, perché era il "vertibile" al top, un ambo che mancava da 2.340 estrazioni, vale a dire dal 3 luglio 1999. Di grande spessore statistico anche il 37-57, in assoluto dei 4.005 possibili l'ambo con il più ambo ritardo su "Tutte", tornato dopo 379 estrazioni, scegliendo Cagliari, dove il ritardo specifico era invece di 507 concorsi.
Numeretti ancora una volta protagonisti, con il 6 ed il 7 capaci di uscire su tre ruote (il 7 era anche il numero più in ritardo su "Tutte"), incrociandosi in ambo sulla Nazionale. Ambo di numeretti 5-7 anche su Palermo, ruota che ha compreso nei primi 18 ben 4 dei 5 numeri sorteggiati. Terno di "gemelli" e di somma perfetta 11-33-44 su Firenze e Nazionale che per la seconda estrazione di fila ha ospitato l'ambo 64-85. Invece di pensare al 53...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati