Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano non regala il 30, ma i suoi due "laterali" in cadenza, cioè 20 e 40.

Il primo sabato di marzo non è stato per nulla entusiasmante: non è uscito nessuno dei 5 centenari, né tanto meno alcun capolista di ruota. E non si è visto neppure il giocatissimo 90, su nessuna ruota, esattamente la stessa cosa che hanno fatto il 30 (centenario di Milano), il 70 (centenario di Napoli), il 53 (centenario della Nazionale) ed il 22 (centenario di Bari). Unico gettone di presenza è stato quello del 28, centenario di Torino, che però ha sbagliato ruota ed ha preferito la Nazionale.
Il numero dei sorteggiati che aveva il massimo ritardo è stato il 74, terzo di Genova, tornato curiosamente proprio dopo 74 turni di assenza. Dalla top ten di Firenze, invece, è arrivato l'ambo 15-69. L'evento statistico più eclatante della serata si è verificato su Roma, dove i primi quattro numeri usciti sono stati tutti della cadenza 9! Una quaterna in cadenza 9 sulla ruota capitolina non si vedeva da 2.859 estrazioni e si è trattato della quinta volta nella storia del Lotto in cui si è verificato tale evento.
Milano, come scritto in apertura, non ha regalato il 30 centenario, ma i suoi due "laterali" in cadenza, vale a dire il 20 ed il 40. Sempre dalla ruota meneghina è stato sfornato l'unico ambo bimillenario dell'estrazione, cioè il 20-63, che mancava dal giorno di capodanno del 2001, cioè 2.043 estrazioni addietro. Doppia battuta finale sui centenari: continua il recupero del grande "ex" 87 di Venezia (terza uscito in un mese), mentre nel frattempo i centenari attuali sono diventati sette, con l'arrivo del 32 di Napoli e 89 di Palermo. Sempre di più, sempre troppi...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati