Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La coppia record di Torino si è fermata a 113 grazie al 78. E super 90 uscito su Napoli!

Questa sì che è stata una bella, bellissima estrazione! Pochi giorni fa il finale di questo articolo ipotizzava che il prossimo centenario sarebbe uscito su Torino... e l'evento più importante è arrivato proprio da Torino, dove si è fermato a 113 estrazioni il nuovo record di una coppia sincrona su ruota (vedi articolo in home page). Ad uscire prima è stato il 78, ma si è sfiorato davvero il super botto, visto che insieme al 78 è venuto fuori il 42... e non il 41, l'altro centenario con identico ritardo! Non solo: il 53, il 13 e il 42 erano rispettivamente il 6°, 7° e 8° ritardatario della ruota piemontese, il che significa che Torino ha regalato una quaterna con i primi suoi 8 ritardatari!
Ma sabato è tornato anche il 90 e lo ha fatto sulla ruota migliore, da tutti i punti di vista: Napoli, il comparto dove faceva registrare il ritardo più alto ed il top anche dal punto di vista cabalistico. Qui l'abbinamento migliore è stato il 37, che era al 5° posto sulla ruota partenopea, ma niente male anche il 15 ed il 22.
E c'è ancora tanto da dire: su Cagliari, ad esempio, è arrivato l'82, il capolista con ben 89 estrazioni di assenza. Su Bari ecco il 23, vice capolista con ben 82 turni di assenza, così come vice capolista era anche il 70 di Roma, addirittura in coppia sincrona, con 71 turni di ritardo. E il 50? Se fosse uscito su Torino sarebbe stato meglio, ma ha scelto Firenze, che proprio malaccio non era visto che la ruota toscana era la seconda in ordine di ritardo su questo numero con 30 concorsi di assenza.
Davvero una gran bella estrazione per il primo sabato del 2019, da cui sono arrivate tante vincite (anche sui nostri servizi telefonici, ndr). I centenari hanno risposto alla grande e da 12 ora sono diventati appena 4; il 90 continua a marciare a ritmi regolarissimi e vincenti... insomma il Lotto vincente e "normale" è tornato. Finalmente!




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati