Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 è tornato, su Bari e Napoli. Fuori il 78 di Cagliari, 4° centenario nelle ultime 5 estraz!

Dopo 11 estrazioni di ritardo su Tutte, riecco l'82! Non è uscito su Firenze, ma su Bari e Napoli, due ruote del sud, rispettivamente in 2ª e 1ª posizione, azzerando così anche il mega ritardo che l'82 aveva anche al 10eLotto (33 concorsi). Su Bari il numero più giocato del momento mancava da 48 estrazioni, mentre su Napoli da 32, ma è probabile che le vincite maggiori arriveranno proprio dalla ruota partenopea, grazie all'ottimo terno 8-17-82 che potrebbe essere stato vinto parecchio, almeno su "Tutte".
Ma il vero evento statistico della serata è legato al 78, che non solo era centenario su Cagliari con 108 estrazioni, ma era anche il numero più in ritardo su due ruote, visto che su Roma faceva registrare un'assenza di ben 85 estrazioni. Ebbene, il 78 è uscito su entrambe le ruote, abbinandosi al 77, il vero mattatore della serata, sortito su quattro ruote, cioè Cagliari, Roma, Milano e Venezia. E così i centenari stanno facendo registrare una notevolissima frequenza: ne sono ben 4 nelle ultime 5 estrazioni, vale a dire, nell'ordine: 64 Torino, 18 Venezia, 27 Genova e appunto il 78 di Cagliari. E nonostante ciò ne restano in ballo ancora cinque...
Tornando all'estrazione, il 90 stavolta non si è visto su nessuna ruota, mentre l'ambo più in ritardo del concorso è stato il 2-38 di Torino che non si vedeva dalla bellezza di 2.280 estrazioni. Gli ambi ripetuti sono stati il già ricordato 77-78 su Cagliari-Roma, il 39-77 su Cagliari-Venezia ed un interessantissimo ambo di somma 90, il 2-88 sortito su Torino e Venezia. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Napoli, con l'82-8, ambo che probabilmente, almeno su Tutte, risulterà il più vincente di sabato sera. Ma la cosa che più conta è che il Lotto, finalmente, sembra stia tornando alla normalità...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati