Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Luglio si è aperto con il 21 della Nazionale, che aveva un ritardo di sole 5 estrazioni

L'ultimo numero sorteggiato sul quadro estrazionale è stato il 21, quinto estratto sulla ruota Nazionale, dove aveva un ritardo di appena 5 estrazioni. Difficile, perciò, che sia stato foriero di grandi vincite, in un'estrazione in cui non si è visto neppure il 90 e - purtroppo - nessuno degli 11 capilista di ruota (compresi quindi i centenari). Luglio, insomma, non si è aperto nel segno della riscossa statustica che tutti aspettiamo, anche se qualcosa di significativo è successo.
Bari, ad esempio, ha dato l'ambo 28-35, che erano rispettivamente il suo 5° e 6° ritardatario, con 51 e 50 estrazioni. Importante il fatto che il 28 era anche il numero più in ritardo su "Tutte", tornato dopo un'assenza di 9 estrazioni. Il numero più in ritardo tra i sortiti è stato l'85, vice capolista di Cagliari con 75 turni di assenza. Vice capolista, di Milano, era anche l'84, che si è unito al 24... e la cadenza 4 meneghina era proprio quella che aveva il maggior ritardo per ambo in assoluto, con 59 turni di ritardo (lo stesso che aveva proprio l'84). Da evidenziare anche il 17 di Genova, perché faceva parte (con il 18) della coppia sincrona in maggior ritardo della ruota ligure, sfaldatasi dopo 56 turni.
Si sono risvegliati i numeretti, grazie all'8, che però non è uscito sulle ruote "dovute" (cioè Nazionale e Roma dove è capolista), bensì su Palermo e Venezia, in entrambi i casi con un ambo annesso: 8-4 su Palermo e 8-3 sul comparto lagunare. E Palermo non ha dato nessuno dei suoi 3 centenari, con il 32 che ha sbagliato ruota, finendo al Sud, ma a Bari, che invece voleva, e reclama sempre più, un altro centenario, ben più preciso e ormai in zona caldissima...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati