Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nazionale: stavolta il bis è stato dell'altro ex centenario, il 40. E il 90 è andato a Napoli

E' incredibile come la Nazionale riesca a mettersi comunque in evidenza, anche in mancanza del 53. Venerdì sera lo aveva fatto con il bis immediato dell'ex centenario 74; sabato si è ripetuta: stavolta a concedere il bis è stato il 40, l'ex centenario uscito già uscito il 19 novembre scorso, quando aveva 111 estrazioni di assenza.
In tutto ciò, il 53 non si è visto su nessuna ruota neppure questa volta, esattamente come hanno fatto gli altri due centenari di Bari, vale a dire l'85 ed il 21. Serata quindi disastrosa per i ritardatari, mentre a salvarla, almeno dal punto di vista delle probabili vincite, ci ha pensato Napoli, che ha sfornato il 90, dopo 26 estrazioni. Gli abbinamenti che hanno accompagnato il numero "della paura" non sono stati brillanti, ad eccezione del 19, ottimo almeno per le giocate cabalistiche.
I due numeri più in ritardo sul quadro estrazionale sono di Firenze: 89 e 23 mancavano rispettivamente da 69 e 56 estrazioni ed occupavano rispettivamente la 2" e 5" posizione della ruota toscana. Ambo anche dalle top ten di Genova e Palermo, rispettivamente con 31 e 5 sulla ruota ligure e 34 e 1 su quella siciliana. Merita una citazione anche il 3 di Cagliari perché faceva parte della terzina sincrona più in ritardo del tabellone analitico.
La cinquina più particolare l'ha sfornata Torino, con ambo di numeretti 5-7, ambo radicale 20-22 e ambo gemello 22-55! Ambo di numeretti 3-6 anche su Cagliari. Poca roba davvero in un sabato deludente, in cui il 53 della Nazionale si è portato addirittura alla soglia delle 240 estrazioni: incredibile, ma purtroppo vero...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati