Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 21 spacca la Nazionale, con i suoi due numeretti 1 e 2. Ma niente centenari e 90...

Partiamo da un rilevamento che ci ha colpito: dei numeri che vanno dal 20 al 29 (la decina del 21 centenario) ne sono usciti appena due, su 11 ruote! Si tratta del 27 di Genova e del 21, che purtroppo non ha scelto Bari, bensì la ruota Nazionale, dove aveva un discreto ritardo, pari a 37 estrazioni. Questa volta, però, non si escludono belle vincite a recupero (la Nazionale non fa parte di "Tutte" e spesso perciò viene aggiunta...) grazie agli abbinamenti: al 21, infatti, si sono accompagnati i "suoi" due numeretti, vale a dire l'1 ed il 2, per un terno secco che potrebbe essere stato centrato, almeno a livello cabalistico.
La nota dolente, invece, è che anche sabato sera non sono usciti né i centenari, né il 90. Non male il 66 di Venezia, soprattutto perché si è abbinato nel terno gemello 11-66-88, mentre il 32 di Palermo è andato al Sud, ma ha sbagliato ruota, sbarcando su Bari (con terno in decina 31-32-37). Palermo ha comunque dato il numero più in ritardo della serata, quell'87 che non si vedeva da 73 estrazioni ed occupava la 5ª posizione nella classifica siciliana. E sempre Palermo ha sfornato un ambo in ritardissimo, vale a dire il 75-86, tornato dopo 2.830 concorsi (mancava dal 15 luglio 1995!). Un altro ambo bimillenario lo ha regalato Firenze, con il 55-65 uscito dopo 2.347 estrazioni. L'unico ambo ripetuto, invece, è risultato il 33-89 su Milano e Napoli, con il 33 che è uscito su ben quattro ruote (anche Genova e Roma). Sempre presente i numeretti, con il già ricordato ambo 1-2 della Nazionale, ma anche con l'1-7 di Genova. Da segnalare infine che la ruota su cui mancavano da più tempo gli ambi vertibili era Milano, con 46 estrazioni di assenza, ritardo azzerato dal ritorno della coppia 56-65.
Ma intanto un'altra settimana del Lotto e nulla è accaduto dove tutti attendono che qualcosa accada. Chissà, magari nella nuova settiman i numeri della "Ventina" - e in particolare il 21 - saranno messi in condizione di riscattarsi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati