Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 sfonda ancora sulla Nazionale, con l'ambo 90-65. E 90 anche fuori su Genova!

Il Lotto continua a dare spettacolo, in particolar modo con il 90, protagonista assoluto delle ultime due estrazioni: dopo l'uscita su Bari e Nazionale di giovedì (con grandi vincite annesse), anche sabato il numero più giocato del momento è uscito su due ruote. La prima è stata Genova, dove il 90 mancava da 29 estrazioni ed era la seconda ruota dove faceva registrare il ritardo più elevato. Il 90 ligure ha sfaldato due ambi millenari: il 90-86 tardava da 1.035 turni, mentre il 90-43 da 1.490 estrazioni.
Ma se parliamo di abbinamenti, la vera protagonista è stata la ruota Nazionale, dove il 90 ha concesso il bis immediato e, soprattutto, si è abbinato al 65, il centenario del momento, per un ambo secco che siamo convinti sarà stato stravinto in tutta Italia (anche perché, modestamente, lo abbiamo dato noi sui nostri servizi telefonici... :-). Buonissimi anche altri abbinamenti al 90 tricolore, come il radicale 49 e lo zerato 50.
A proposito di 49, quello di Cagliari è stato il numero più in ritardo della serata: mancava da 86 estrazioni ed era il vice capolista della ruota sarda, nonché il 5° ritardatario nella classifica assoluta. E il 49 sardo è stato anche protagonista dell'ambo più in ritardo della serata, quel 49-60 che mancava su Cagliari da 1.943 estrazioni. Un altro vice capolista uscito è stato il 37 che su Milano non si vedeva da 67 concorsi. Il 65, oltre che sulla Nazionale, è spuntato anche su Palermo, dove era assente da 41 estrazioni (come il 65 di Napoli, che però non è uscito).
Pochi numeretti, con Bari che comunque è riuscito a piazzare un ottimo 3-8, ed un solo numero gemello su tutto il quadro estrazionale, cioè l'88 di Torino. Nessun ambo ripetuto in un sabato niente male, di un Lotto che - come qui avevamo previsto - presto sarebbe tornato alla normalità. Anzi, molto più vincente della normalità...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati