Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terno storico dei radicali dell'8 su Roma; terno 13-37-38 su Cagliari e Nazionale!

Dal 1939 a oggi, in quasi 6.000 estrazioni, la quartina radicale dell'8 non aveva mai regalato un terno su Roma; sabato ce l'ha fatta, sfornando il terno 8-88-89, che sicuramente avrà attirato le attenzioni di molti giocatori. I centenari, invece, non si sono visti: due dei tre (il 65 ed il 36) non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'85 è stato ospitato da Napoli per la seconda volta consecutiva. Anche il 90 non ha dato esito su nessuna ruota, per cui le vincite saranno inevitabilmente ridimensionate.
Eppure non è stata un'estrazione bruttissima, se teniamo presente - ad esempio - che si sono sfaldate le due coppie sincrone più in alto sul tabellone analitico: la prima era la 40-80 di Palermo, "saltata" con il ritorno dell'80 dopo 68 turni di assenza (è stato anche il numero più in ritardo della serata); la seconda era la 23-77 di Cagliari, sfaldatasi con il ritorno del 23 dopo 55 estrazioni.
Milano ha dato un ambo con i suoi primi 8 ritardatari, precisamente quello formato dal 3 e dal 51, ma l'evento più clamoroso si è verificato su Cagliari e sulla Nazionale, dove - nella stessa serata - si è addirittura ripetuto un terno, il 13-37-38! Il 13 è uscito su ben 4 ruote (Bari, Cagliari, Napoli e Nazionale), mentre il 31 e l'89 si sono affacciati su 3 ruote, ripetendosi in ambo su quelle di Firenze e Torino. I numeretti si sono riconfermati con l'ambo e dopo il 3-5 di Roma di giovedì, questa volta hanno regalato il 3-4 su Milano.
In chiusura, da notare che il 65 di Torino è arrivato a 120 estrazioni e che il 36 neocentenario di Palermo è anche e ancora il numero che manca da più tempo su "Tutte", precisamente da 11 estrazioni. Vediamo che succede martedì...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati