Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grande il 90 di Venezia e super ambo 9-90 su Milano, ma anche 82-86 su Genova.

Diciamolo subito: non è uscito l'82 di Firenze, ma quella di sabato è stata una gran bella estrazione. Super protagonista il 90, sortito su Milano e soprattutto su Venezia, la ruota su cui - insieme alla Nazionale - faceva registrare il ritardo più elevato (53 estrazioni). Su Milano il numero "da paura" aveva invece un'assenza di appena 7 estrazioni; va però evidenziato che si è abbinato con il numeretto 4 e soprattutto con il 9, per un ambo popolarissimo e sempre molto giocato. L'abbinamento migliore su Venezia, invece, è stato un altro numeretto, precisamente il 5, che a sua volta faceva parte della top ten dei ritardatari lagunari, con 38 estrazioni di assenza. Si preannunciano grandi vincite, soprattutto dalle giocate cabalistiche...
L'82 è tornato, un gradino più in basso rispetto a Firenze, cioè su Genova, dove il suo ritardo era di appena 6 turni. Ma anche qui registriamo un ambo di grande impatto statistico, quello formato dall'82-86, cioè il centenario di Firenze più quello di Bari, ambo che vantava un grande ritardo su "Tutte", dove è probabile che sia stato vinto in abbondanza. Da evidenziare come l'86 facesse parte anche della terzina sincrona top della ruota ligure, con 36 estrazioni di ritardo.
Il numero più in alto sul tabellone analitico, però, è stato il 22 vice capolista di Palermo, tornato dopo 83 estrazioni. Ottimo il 48 di Firenze, dove era terzo in classifica con 69 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top della ruota toscana. Dalla hit-parade di Cagliari è invece arrivato l'ambo 12-61 formato dal 4° e 5° ritardatario, rispettivamente con 64 e 62 turni di ritardo. Ottima serata per i numeretti: ai già ricordati abbinamenti che hanno accompagnato il 90 si è aggiunto l'ambo raddoppiato 2-4 che ha baciato la ruota di Bari. Unica nota stonata, i centenari: sono rimasti compatti, tutti e sei lì, oltre le 100 estrazioni di assenza, con il 36 di Genova a 98 turni: speriamo che si sveglino anche loro...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati