Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Di nuovo il 66 "fuori ruota", finito su Bari, che ha dato il 24, numero top della serata

Stavolta i numeri centenari ed il 90 sono usciti tutti, ma su ruote "sbagliate". Partiamo dal 66, super centenario di Napoli, che ha fatto lo stesso scherzetto di sette giorni prima e vale a dire è uscito su Bari, cioè la ruota su cui si attende il centenario 21. Che, a sua volta, è finito su Genova, dove aveva un ritardo di 22 estrazioni, abbinandosi al suo consecutivo 22.
Continuando sulla serie dei centenari "fuori ruota", il 44 è andato su Firenze e Venezia, mentre il 3 è uscito su Palermo, accompagnandosi alla grande con il 90, che su Palermo aveva però appena 9 estrazioni di assenza.
In tutto ciò il numero più in ritardo della serata è stato il 24, proprio il numero che era alle spalle dei due centenari di Bari, con 75 estrazioni di assenza. Ed è uscito anche un capolista di ruota, precisamente il più "giovane" in assoluto, quel 29 di Milano che non si vedeva da "appena" 62 estrazioni. Merita una citazione anche Venezia, che ha regalato un ambo con la sua top-ten, grazie al 76 e al 15, rispettivamente 4° e 7° nella classifica lagunare.
Su Napoli, come dicevamo, non è uscito il 3 centenario, ma in compenso è spuntato un importante ambo di "numeretti", formato da 8 e 9, con quest'ultimo che era anche il numero più in ritardo su "Tutte", proprio con 9 turni di assenza, mentre l'8 faceva parte della quartina sincrona top sul tabellone analitico.
Firenze si è messa in luce con l'ambo 8-28 che era uscito anche nell'estrazione precedente, ma soprattutto con il terno di gemelli 11-33-44. A proposito di ripetizioni con le estrazioni precedenti, anche questa volta i casi sono stati parecchi: oltre all'8-28 di Firenze che ha bissato a colpo, il 47-73 di Cagliari era già uscito martedì scorso, come il 48-52 di Milano, un ambo alla sua terza uscita nei primi cinque concorsi di marzo, visto che il terno 36-48-52 era uscito anche il 3 marzo scorso! E il terno 5-22-65 di Torino era uscito anche 7 estrazioni fa. Ripetizioni "antipatiche" mentre continua la scarsissima presenza del numero 53 su tutte le ruote e in particolare sulla Nazionale, dove non ha ancora concesso il bis dopo la storica uscita del 24 gennaio...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati