Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 21 capolista di Napoli! E quanto è bello quel terno 1-12-90 uscito a Venezia...

Dopo il ritorno del 68 di Genova, il Lotto ha tirato fuori un'altra buonissima estrazione. Usciti due capilista: il principale è stato il 21 di Napoli che mancava da 75 estrazioni, tornato in 4" posizione, dove il ritardo specifico era di 169 turni. Buoni gli abbinamenti, come il 10 ed il 13, ma in particolar modo il 31, che sempre sulla ruota partenopea aveva un'assenza di 40 estrazioni e lo piazzavano all'8° posto della classifica di ruota.
L'altro capolista è stato il 33 della Nazionale, il più giovane degli undici "leader" su ruota, con 63 turni di assenza. Anche in questo caso, come per Napoli, è arrivato un ambo in cadenza e dalla top-ten, grazie al 73 che sulla ruota tricolore era al 5° posto con 41 estrazioni. Restando in tema, Bari ha dato due dei suoi primi cinque ritardatari, precisamente il 36 e l'80, piazzati rispettivamente al 3° e 5° posto, così come il 43 ed il 66 facevano parte dei primi sette ritardatari di Palermo, con il 66 che era anche protagonista della coppia sincrona top su ruota.
Ma la ruota che certamente ha regalato le maggiori vincite (anche su "Tutte") è stata quella di Venezia: lì, dopo 3 turni di totale assenza dal quadro estrazionale, si è ripresentato il 90, ma ciò che conta di più è che lo ha fatto con abbinamenti straordinari: l'1, innanzitutto, per il più classico degli ambi popolari, ma anche il 12, cioè il numero che mancava da più tempo su "Tutte", precisamente da 9 estrazioni (come il 66, uscito come già ricordato su Palermo). In particolare, proprio il terno 1-12-90 ha le carte in regola per aver regalato grandi soddisfazioni...
E Cagliari? 71 e 72, ma niente 76, il super centenario che non è uscito su nessuna ruota. La beffa più clamorosa, però, è stata quella arrivata da Firenze, la seconda ruota su cui il 76 manca da più tempo e che come primi due estratti ha visto uscire il 77 ed il 75! Mettiamola così: se la cosa fosse successa su Cagliari sarebbe stata ancora peggio...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati