Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito sulla ruota migliore, Roma, con i "soliti" due ambi in figura: 90-54 e 90-81

Il 90 sabato sera è stato perfetto: è uscito sulla ruota statisticamente migliore, quella di Roma, la ruota su cui faceva registrare il maggior ritardo (38 estrazioni) e su cui era anche protagonista della coppia sincrona top. Tra gli abbinamenti colpisce la presenza di altri due numeri in figura 9 che negli ultimi tempi hanno accompagnato spessissimo il 90, ossia il 54 e l'81.
L'ambo 90-81, ad esempio, era già uscito nell'estrazione precedente sulla ruota di Torino, così come si era già visto il 28 dicembre su Venezia. L'ambo 90-54 era spuntato sempre su Torino, il 27 dicembre scorso, e su Palermo sette giorni prima. E anche il 90-88 non aveva affatto un ritardo elevato...
Delusione totale invece sui centenari: 22 e 7 non sono usciti su nessuna ruota. Il 22, in particolare, si è visto una sola volta nel 2020 (il 4 gennaio su Venezia) e nelle ultime tre estrazioni è sparito del tutto. Il 38 non è andato a Genova, ma sulla Nazionale, dove aveva un buon ritardo di 46 estrazioni.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato l'ottimo 27, vice capolista di Cagliari e soprattutto protagonista della coppia sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico, con 65 turni di assenza. Un'estrazione in meno aveva il 26, che era terzo in classifica su Milano. I numeretti invece sono stati protagonisti su Cagliari e Torino, rispettivamente con gli ambi 1-2 e 6-8.
A chiudere, la combinazione vincente del Simbolotto legata alle bollette giocate sulla ruota di Bari: 13 (Rana) - 3 (Gatta) - 44 (Prigione) - 30 (Cacio) - 37 (Piano). Prossima estrazione martedì 14 gennaio: vi aspettiamo qui.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam