Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Niente 76, niente 90 su tutte le ruote. Primi "8" di agosto usciti su Cagliari e Nazionale

Possiamo dirlo: la settimana del Lotto è stata davvero una delusione e non si è salvata nemmeno con l'estrazione di sabato, in cui probabilmente si è vinto pochissimo, come già accaduto nel giovedì precedente. Colpa innanzitutto dei due numeri più seguiti del momento, vale a dire il 76 centenario di Cagliari ed il solito 90: ebbene, nessuno dei due si è degnato di farsi vedere, su nessuna ruota, esattamente come l'82 (centenario di Palermo). Continua a mostrare buona volontà il 68, che però non è riuscita a centrare Genova ed è finito "fuori ruota", cioè su Torino e Roma. Da notare che su Roma il 68 era sortito anche il sabato precedente e giovedì 27 luglio, quando aveva dato il terno 49-59-68, che si è ripetuto tale e quale anche nell'ultima estrazione. A proposito di terni ripetuti, clamoroso il 23-35-71 che sabato è uscito sia su Firenze, sia su Milano!
Il numero più in ritardo della serata è stato il 52 vice capolista di Venezia, tornato dopo 76 estrazioni di assenza. Molto importante anche il 78 di Napoli, che ha sfaldato la terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico, dopo 43 turni. Sempre Napoli si è resa protagonista di un terno consecutivo, il 50-51-52. E per la prima volta nel "suo" mese si è visto l'8, che aveva un ritardo su "Tutte" di 9 estrazioni; peccato che non abbia scelto Milano o Roma dove è capolista (o Genova dove è il vice del 68...), bensì Cagliari e Nazionale, che erano proprio le due ruote su cui era uscito più di recente.
Le maggiori vincite potrebbero arrivare da Palermo, che ha tirato fuori una quartina cabalistica notevole: 1-4-40-41, oltre al sempre ben giocato 19. Sempre Palermo ha sfornato l'unico ambo bimillenario del concorso, quel 19-40 che non si vedeva da 2.213 estrazioni (10 luglio 2002). Molta cronaca, ma poco significativa in funzione delle vincite; lo ribadiamo: questa settimana del Lotto è tutta da buttare o quasi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati